SpettacoloJason Donovan: «Tornare a Neighbours? Solo con Kylie Minogue»
CoverMedia
13.6.2019 - 13:11
L’attore apre a un ritorno sul set della soap opera, a patto che anche la cantante e Guy Pearce accettino la sfida.
Jason Donovan tornerebbe volentieri a Neighbours, a condizione che anche l’ex co-star Kylie Minogue accetti di tornare sul set della nota soap opera australiana.
L’attore ha raggiunto la fama grazie al personaggio di Scott Robinson, presente nello show tra il 1985 e il 1989, per poi consolidare la sua carriera nel mondo della musica e della tv con altri prodotti di successo.
Parlando con il Daily Star, il 51enne ha dichiarato: «Lo farei se Guy (Pearce, altro protagonista; ndr) e Kylie dicessero: “Ok, torniamo per un paio di giorni a Neighbours”. Il pacchetto completo dovrebbe accettare per ricreare quel feeling. Mi chiedono sempre di tornare nello show. Non si sa mai, ma al momento non c’è nulla di concreto».
I tre erano i personaggi principali della serie. Kylie interpretava la fidanzata di Scott, Charlene Robinson: i due hanno vissuto una relazione anche a riflettori spenti, per poi duettare nella hit Especially For You.
Jason è assente da Neighbours da 30 anni, ma la figlia 18enne Jemma ha recentemente ottenuto un ruolo da protagonista nella serie di lunga data. E i fan ora sperano che l’attore possa effettuare almeno una comparsa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022