Paura in volo Jason Momoa costretto a un atterraggio d’emergenza

CoverMedia

7.3.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il jet su cui viaggiava la star di «Aquaman» è stato dirottato all’aeroporto di Palm Springs per un sospetto incendio ai motori.

Attimi di paura per Jason Momoa.

Il jet privato su cui si trovava a bordo la star di «Aquaman» è stato costretto a un atterraggio d’emergenza, a causa di un sospetto incendio ai motori.

Come riporta il The Blast, il velivolo è stato dirottato a Palm Springs, California, in seguito alle indicazioni del pilota.

Fortunatamente l’allarme incendio è subito rientrato, grazie all’indagini condotte dal Palm Springs Fire Department.

Momoa ha trascorso solamente 30 minuti nell’aeroporto, prima di riprendere il suo viaggio.

Il 39enne ha documentato l’accaduto su Instagram Stories, dicendo ai fan: «Porteremo un leggero ritardo oggi. Mezz’ora a Palm Springs, sembrava che l’aereo stesse per prendere fuoco. Grazie a Dio, sono intervenuti i vigili del fuoco. Li amerò per sempre. Sembra ora che stiamo procedendo».

«Un nuovo jet privato è stato inviato, in modo che il gruppo possa giungere a destinazione», ha aggiunto la star in un nuovo video.

I vigili del fuoco di Palm Springs hanno condiviso sulla pagina Instagram del dipartimento uno scatto al fianco di Jason, con l’ingegnere della Aircraft Rescue and Firefighting (ARFF) Andy Meza.

«Oggi c’è stato un atterraggio d’emergenza. Abbiamo riportato un possibile caso di incendio ai motori con @prideofgypsies a bordo. L’ingegnere Andy Meza ha detto alla sua crew: “Non vedo niente ragazzi… non vedo niente”. Si era trattato di un falso allarme. I ragazzi erano pronti. È sempre piacevole incontrare persone speciali».

Un mese fa era toccato invece a Jennifer Aniston e Courteney Cox. Le due amiche ed ex star di Friends si stavano recando a Cabo San Lucas (Messico) per festeggiare i 50 anni della Aniston, quando il jet su cui si trovavano a bordo ha perso una ruota in volo. Il pilota ha ordinato un atterraggio d’emergenza all’aeroporto dell’Ontario. Dopo alcune ore Jennifer e Courteney sono ripartite sane e salve per la loro meta.

Curiosità da star

Tornare alla home page