L’interprete di «Justice League» ha creato la propria linea di tavole per fare surf.
Jason Momoa ha firmato una collaborazione con Surfboard Warehouse per creare la linea di tavole da surf Atlantis Mano.
D’altra parte, l’attore che veste i panni di Aquaman nella recente pellicola dedicata al supereroe della DC Comics è un vero appassionato di surf e questa collaborazione non poteva essere più azzeccata.
La linea di tavole battezzata Mano nasce dal termine hawaiano squalo e la forma della tavola stessa, decorata in rosso, giallo e verde, è stata ispirata dall’amore di Jason per il grande predatore delle acque.
«Questo è di gran lunga il disegno per tavola da surf più intricato con cui siamo mai stati sfidati e i risultati sono sbalorditivi», recita una descrizione del prodotto sul sito web di Surfboard Warehouse.
Sono disponibili per l’acquisto solo 100 tavole, tutte create con l'aiuto del partner artistico di Jason, Timmy Beban: 85 euro per ogni vendita verranno devoluti a beneficio delle organizzazioni benefiche SurfAid, che fornisce aiuto alle persone che vivono in regioni isolate in tutto il mondo, e alla Fondazione Mauli Ola, attraverso la quale i bambini con fibrosi cistica si confrontano con surfisti professionisti.
La tavola da surf Atlantis Mano arriverà nei negozi specializzati il 18 febbraio 2018 alla cifra di 940 euro, e attualmente è disponibile per il pre-ordine.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022