Grande schermoJason Momoa su Aquaman: «Un grande onore»
CoverMedia
30.7.2018 - 16:33
Il film della DC Comics con Amber Heard, Patrick Wilson e Nicole Kidman, arriverà nei cinema il 1 gennaio 2019.
Per Jason Momoa vestire i panni di «Aquaman» è stato un «grande onore».
In questi, giorni l'attore nato a Honolulu si sta preparando a promuovere il film della DC Comics nel quale riprende il ruolo di Arthur Curry/Aquaman, mitico personaggio già visto in «Justice League» del 2017.
«Interpretare “Aquaman”? È stato un grande onore, soprattutto quando Zack Snyder, (regista di “Justice League”, ndr) mi ha detto: “Da oggi sarai l'idolo di un sacco di ragazzi, penseranno che la popolazione hawaiana è stata fondata dagli dei del mare”. Mi ha riempito il cuore di gioia», ha dichiarato Momoa, secondo Collider.
«Ora molti del pubblico hanno accettato l’idea che il mio personaggio non sia bianco. Mi fa piacere».
La trama di «Aquaman» racconta l’accesa battaglia tra gli abitanti della Terra e quelli degli oceani, ma anche se il film approfondisce temi seri, il regista James Wan è stato attento a spezzare la tensione aggiungendo una velata ironia spiccatamente «marinara».
«Penso che le battute incluse nello script colpiscano sempre nel segno. Non si tratta solo di ironia ma di smorzare la tensione, spostando comunque l’attenzione su temi altrettanto importanti».
Durante la chat, il 38enne ha inoltre elogiato l'approccio di Wan allo sviluppo del progetto, descrivendo il cineasta come un «visionario totale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022