Spettacolo Jason Statham: «Non sono un vero attore»

CoverMedia

5.7.2019 - 13:13

Warner Bros. Pictures And Gravity Pictures' Premiere Of "The Meg"

Featuring: Jason Statham
Where: Hollywood, California, United States
When: 07 Aug 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Warner Bros. Pictures And Gravity Pictures' Premiere Of "The Meg" Featuring: Jason Statham Where: Hollywood, California, United States When: 07 Aug 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La star di «Fast & Furious» ringrazia la ‘Dea Bendata’ per il suo successo.

Jason Statham attribuisce la sua stellare carriera a Hollywood solamente alla fortuna.

Il 51enne è noto al grande pubblico per il ruolo da protagonista nel franchise «Fast & Furious», ma anche per pellicole di successo come «I mercenari» e «Transporter».

Ciononostante, la star continua a mantenere un profilo basso e sulle pagine del Daily Star dichiara: «Non sono un vero attore. Prima facevo bigiotteria per strada. Sono stato uno sportivo per anni, ma non mi ritengo un attore vero e proprio, un interprete che può calarsi in vari ruoli. Sono stato fortunato a trovarmi al posto giusto e al momento giusto».

Del resto, Jason - che nel 1990 faceva parte della squadra britannica di tuffatori nei Commonwealth Games e ha prestato il volo a campagne per prestigiosi brand come French Connection, Tommy Hilfiger e Levi’s -, non ha mai studiato recitazione o arte drammatica prima di sfondare nel mondo del cinema.

«Sono stato catapultato nell’industria cinematografica dal nulla. Ho passato interi anni a lavorare sui diversi accenti o su ciò che potevo fare. Ma non è qualcosa che fa per me. Accetto quello per cui mi sento maggiormente portato».

Jason sarà al fianco di Dwayne 'The Rock' Johnson e Idris Elba nello spin-off di Fast & Furious, «Hobbs & Shaw», che arriverà nelle sale italiane l'8 agosto.

Tornare alla home page