SpettacoloJason Statham: «Non sono un vero attore»
CoverMedia
5.7.2019 - 13:13
La star di «Fast & Furious» ringrazia la ‘Dea Bendata’ per il suo successo.
Jason Statham attribuisce la sua stellare carriera a Hollywood solamente alla fortuna.
Il 51enne è noto al grande pubblico per il ruolo da protagonista nel franchise «Fast & Furious», ma anche per pellicole di successo come «I mercenari» e «Transporter».
Ciononostante, la star continua a mantenere un profilo basso e sulle pagine del Daily Star dichiara: «Non sono un vero attore. Prima facevo bigiotteria per strada. Sono stato uno sportivo per anni, ma non mi ritengo un attore vero e proprio, un interprete che può calarsi in vari ruoli. Sono stato fortunato a trovarmi al posto giusto e al momento giusto».
Del resto, Jason - che nel 1990 faceva parte della squadra britannica di tuffatori nei Commonwealth Games e ha prestato il volo a campagne per prestigiosi brand come French Connection, Tommy Hilfiger e Levi’s -, non ha mai studiato recitazione o arte drammatica prima di sfondare nel mondo del cinema.
«Sono stato catapultato nell’industria cinematografica dal nulla. Ho passato interi anni a lavorare sui diversi accenti o su ciò che potevo fare. Ma non è qualcosa che fa per me. Accetto quello per cui mi sento maggiormente portato».
Jason sarà al fianco di Dwayne 'The Rock' Johnson e Idris Elba nello spin-off di Fast & Furious, «Hobbs & Shaw», che arriverà nelle sale italiane l'8 agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022