Spettacolo Jay-Z: all’asta per beneficenza un rarissimo cognac

Covermedia

26.2.2021 - 16:40

Jay-Z
Jay-Z

Il ricavato della vendita della preziosa bottiglia andrà in favore dell’associazione no profit Shawn Carter Foundation.

Jay-Z veste i panni di filantropo e mette all’asta una rara bottiglia di cognac per sostenere il suo ente umanitario, Shawn Carter Foundation.

Il rapper collabora all’iniziativa insieme al super brand D'usse Cognac: la bottiglia, con decorazioni in oro 24 carati sul collo, è di un cognac D'usse 1969 (Anniversaire Limited Edition) del valore di oltre 12mila euro.

È contenuta in un cofanetto di pelle firmato proprio da Jay-Z.

«Quando il nostro maestro, Michel Casavecchia, ha scoperto questo cognac invecchiato nella cantina del Chateau de Cognac, e spiegato l’unicità di questa bottiglia, ho pensato fosse importante fare qualcosa per celebrare questa rarità», ha dichiarato il rapper in uno statement. «Una volta svuotato il barile, non c'è modo di ricreare lo stesso liquido».

Il marito di Beyoncé continua: «Per me significa tanto poter essere finalmente in grado di condividere questa edizione limitata D'USSE 1969 Anniversaire con il resto del mondo, e siamo orgogliosi di mettere all’asta la prima bottiglia della collezione in sostegno della Shawn Carter Foundation».

L’asta avrà inizio lunedì, primo marzo.

Tornare alla home page