Daniel Franco chiede un ingente risarcimento danni per le lesioni cerebrali riportate dopo alcuni match, a cui è stato costretto a partecipare dalla Roc Nation Sports.
Guai giudiziari in arrivo per Jay-Z.
Il rapper e la sua Roc Nation Sports sono stati denunciati da un boxer, in seguito alle ferite riportate in tre combattimenti a cui ha preso parte nell’arco di 79 giorni.
Daniel Franco ha riferito di aver siglato un contratto con l’agenzia sportiva del marito di Beyoncé nel 2015, vincendo cinque gare. Nel 2017, però, Franco venne colpito da una forte influenza, che gli impedì a lungo di prendere parte agli allenamenti. A quel punto il boxer racconta di aver chiesto alla Roc Nation Sports di posticipare o di cancellare l’incontro in programma, in modo da poter recuperare le energie necessarie.
L’agenzia sportiva - stando al suo racconto -, avrebbe però esercitato delle pressioni affinché salisse ugualmente sul ring.
La gara si concluse al terzo round con una sconfitta, seguita da altre due nell’arco dei due mesi successivi.
Franco sostiene che nessuno della Roc Nation abbia mai fatto nulla per accertarsi del suo stato di salute, chiedendogli di partecipare alle gare nonostante le condizioni precarie.
Dai controlli medici, Franco ha riportato due fratture craniche e un’emorragia cerebrale. Lo sportivo è stato in coma farmacologico per alcuni giorni ed è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica per la rimozione di una parte del cranio, in modo da alleviare la pressione sanguigna.
Franco soffre tutt’oggi di gravi problemi neurologici e cognitivi, e spesso indossa un casco per proteggere il cervello.
Ora l’ex boxer chiede alla Roc Nation e a Jay-Z un risarcimento danni, la cui somma non è stata resa pubblica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022