(Cover) - IT Showbiz - Non c'è mai stata «verità» al cento per cento nel matrimonio della coppia di superstar formata da Jay-Z e Beyoncé.
Ad ammetterlo è il rapper, che, attraverso le tracce presenti nel suo nuovo album «4:44», ha confermato le voci della sua infedeltà, già lamentate dall’ex star delle Destiny’s Child un anno fa nel suo «Lemonade».
Parlando del suo matrimonio, il rapper, che qualche settimana fa è diventato papà di due gemelli con la cantante, ha dichiarato in un nuovo video promozionale dell’album: «Questa è la mia vita reale. Abbiamo costruito questo edificio, questo grande e stupendo edificio che è la nostra relazione, una relazione che non è costruita al cento per cento su basi di verità e che ai primi problemi ha cominciato a scricchiolare».
«La gente ha capito quello che è successo. Ed è stato allora che siamo arrivati ad un punto in cui ci siamo detti: “Ok, demoliamolo dalle fondamenta e ripartiamo da zero…”. È stata la cosa più difficile che abbia mai fatto».
Nella clip, rilasciata su Tidal lunedì, sono presenti anche Kendrick Lamar, Will Smith, Meek Mill e Chris Rock, intrattenutisi con Jay per parlare di musica, amore e relazioni.
Il ricco discografico ha poi ricordato il momento in cui chiese a Beyoncé di non lasciarlo.
«Cosa sta succedendo al mio corpo? Ho appena detto….”Non andartene?”. Tutto questo è nuovo per me», ha ammesso nel video.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia