JAY-Z elogia BeyoncéJAY-Z elogia Beyoncé: «È talentuosa e molto stimolante»
Covermedia
31.8.2021 - 16:30
Il magnate dell'hip-hop e la superstar della musica si sono sposati nel 2008. Insieme hanno avuto tre figlie: Blue Ivy e le gemelle Rumi e Sir.
Covermedia
31.08.2021, 16:30
31.08.2021, 17:28
Covermedia
JAY-Z ha elogiato la moglie Beyoncé in una rara intervista.
Il magnate dell'hip-hop e la superstar della musica si sono sposati nel 2008 e da allora hanno dato il benvenuto a tre bambini: la figlia di nove anni Blue Ivy e le gemelle Rumi e Sir di quattro anni.
La coppia vip ha sempre mantenuto un basso profilo sulla loro relazione, ma in una chiacchierata con Entertainment Tonight in vista della riapertura del loro club 40/40 a New York, il rapper ha snocciolato una serie di complimenti rivolti alla popstar.
«È super orientata ai dettagli, ovviamente, come puoi vedere dal suo lavoro», ha commentato quando gli è stato chiesto perché gli piace collaborare con Beyoncé. «È una lavoratrice incredibilmente instancabile, super talentuosa, molto stimolante».
Più di recente, Jay e Beyoncé hanno lavorato insieme alla loro campagna di debutto ABOUT LOVE per Tiffany & Co., in cui promuovono le gamme di gioielli per il marchio di lusso.
Nelle immagini, la cantante indossa il famoso Tiffany Diamond, una gemma gialla che pesa 128,54 carati, mentre suo marito sfoggia la leggendaria spilla, unica nel suo genere, Bird on a Rock, di Jean Schlumberger.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia