SpettacoloJay-Z firma un contratto da 10 milioni di dollari con Sony
CoverMedia
4.3.2020 - 09:32
Il rapper ha raggiunto un ricco accordo con il CEO dell’etichetta, Jon Platt.
Jay-Z si prepara a rimpinguare ulteriormente le sue già floride casse.
Come riporta il The Sun, il rapper, da anni nelle liste degli uomini più ricchi dello spettacolo, sta per firmare un accordo da 10 milioni di dollari (8.9 milioni di euro) con Sony/ATV Music Publishing, dopo una lunga trattativa condotta con il CEO del colosso discografico, Jon Platt.
Secondo il nuovo accordo, sarà proprio l’etichetta a gestire tutte le canzoni che Jay ha scritto finora.
«Sony aveva messo gli occhi su Jay da tanto tempo e ora hanno raggiunto un accordo che permetterà loro di gestire le canzoni che ha scritto in cambio di uno dei contratti più ricchi della storia della discografia», scrive il quotidiano britannico. «Ciò lo aiuterà ulteriormente a consolidare la sua posizione come uno degli uomini più ricchi del settore».
In passato Jay ha parlato molto bene di Platt, che a gennaio ha raggiunto un accordo simile anche con la moglie Beyoncé.
In un’intervista, la rap star ha definito il discografico come «l’Obama dell’industria musicale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022