(Cover) - IT Showbiz - Il no a Spotify sta costando a Jay-Z un milione di dollari a settimana (859mila euro).
Il nuovo album del rapper «4:44» è stato rilasciato un mese fa in esclusiva su Tidal (di cui è proprietario) e successivamente è stato reso disponibile anche su Apple Music.
Come riportato da billboard.com, il rifiuto di concedere la sua nuova musica alla concorrenza, però, sta influendo negativamente sulle casse del marito di Beyoncé, soprattutto considerati gli incassi ottenuti da molti suoi colleghi attraverso il noto servizio di streaming.
Il discografico non ha ancora commentato ufficialmente la news, ma non è il primo artista a porre il veto su Spotify.
Nel 2014 Taylor Swift ritirò il suo intero catalogo musicale da Spotify a causa di divergenze con la compagnia sulla modalità di pagamento delle royalties.
Soltanto di recente la reginetta del pop ha dato ai boss dell’app il permesso di reinserire le sue hit.
Di certo Jay e Beyoncé non si staranno strappando i capelli, considerando che, secondo l’annuale rapporto pubblicato da Forbes, i due hanno accumulato un patrimonio da oltre 1 miliardo di dollari.
Con 810 milioni dollari (695 milioni di euro) il 47enne si è piazzato al secondo posto della classifica del rapper più ricchi al mondo, preceduto soltanto da Sean "Diddy" Combs, che vanta un conto in banca da 820 milioni di dollari (704 milioni di euro).
Cover Media
Tornare alla home page