(Cover) - IT Showbiz - La mamma di Jay Z ha utilizzato il nuovo album del figlio «4.44» per far sapere al mondo di essere lesbica.
La decisione di parlare apertamente del suo orientamento sessuale, dopo anni di patimenti interiori, ha ispirato il singolo «Smile», incluso nell’ultima fatica discografica del rapper.
Una strofa del brano recita: «Mamma ha avuto quattro figli, ma lei è lesbica. Ha dovuto fingere per così a lungo che è diventata un’attrice. Potete immaginare cosa significhi vivere così? Nell’ombra la gente ti vede felice e libera. Perché è quello che tu vuoi far loro vedere».
In una nuova intervista, rilasciata al podcast D’USSE Friday, Gloria ha raccontato la sua verità: «Finalmente ho cominciato a dire a Jay chi sono veramente. Oltre ad essere sua madre, mi sono presentata per la persona che sono. Questa è la vita che ho vissuto».
Il momento della confessione è stato talmente emozionante tanto da aver portato Jay alle lacrime.
«Mi ha detto: “Mamma, deve essere stata una vita orribile”. E io ho risposto: “La mia vita non è mai stata orribile. È stata diversa”».
Inizialmente Gloria non voleva che Jay includesse nell’album «Smile», un pezzo in cui non si rispecchiava del tutto, ma che alla fine ha contribuito alla sua liberazione interiore.
«Non me ne sono mai vergognata - ha aggiunto Gloria -, ma nella mia famiglia non era concesso parlare di orientamento sessuale. Ora sono stanca di tutto questo mistero. Non devo più preoccuparmi di nessuno».
«Per me è arrivato il momento di essere libera», ha detto orgogliosa la signora Carter.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022