In collaborazione con il brand, il rapper ha lanciato una collezione streetwear ispirata al suo nuovo album.
Jay-Z ha lanciato in collaborazione con i designer della Fear of Good una linea streetwear ispirata al suo nuovo album.
La collezione del rapper è stata rilasciata in esclusiva alla The House of God, un pop-up shop all’interno della boutique di lusso Maxfield L.A nella giornata di giovedì, 21 dicembre, a poche ore dall’ultimo show del suo 4.44 Tour, tenutosi al The Forum di Los Angeles.
La collezione comprende delle T-shirt in bianco e nero, delle maglie a manica lunga, delle felpe con cappuccio, un giacca di pelle e dei cappelli: sulla maggior parte dei capi e accessori è incisa la scritta “Fear of Gods”, in altri invece il verso 4.44 del vangelo secondo Giovanni.
«Un profeta non riceve onore nella sua patria», recita il testo religioso, tema dell’ultimo album del discografico e approvato anche dal brand per il lancio della clothing line.
«Dai bracciali alle bandane, volevamo modernizzare l’approccio e il contributo di Jay alla moda attraverso la nostra visione», ha dichiarato a Vogue Jerry Lorenzo, fondatore di Fear of God. «Jay ci ha dato dei feedback e una direzione. Lui è un vero artista sotto ogni punto di vista».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022