Spettacolo Jay-Z lancia una nuova linea di cannabis

CoverMedia

27.10.2020 - 13:11

Celebrities attend Kobe Bryant's last game at the Staples Center

Featuring: Jay-Z
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Apr 2016
Credit: Pacific Coast News/WENN.com

**Only available for publication in Germany, Austria, Switzerland**

Featuring: Jay-Z
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Apr 2016
Credit: Pacific Coast News/WENN.com

**Only available for publication in Germany, Austria, Switzerland**
Celebrities attend Kobe Bryant's last game at the Staples Center Featuring: Jay-Z Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Apr 2016 Credit: Pacific Coast News/WENN.com **Only available for publication in Germany, Austria, Switzerland** Featuring: Jay-Z Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Apr 2016 Credit: Pacific Coast News/WENN.com **Only available for publication in Germany, Austria, Switzerland**
Source: Pacific Coast News/WENN.com

Il 50enne rapper ha creato Monogram insieme alla ditta specializzata Caliva.

Jay-Z ha lanciato una nuova linea di cannabis chiamata Monogram. Il progetto del rapper 50enne, marito di Beyoncé, è frutto della collaborazione con Caliva, noto brand di cannabis della California.

Nel website di Monogram si vede qualche preview del prodotto, ma non è ancora nota la data di uscita. Nel frattempo i potenziali clienti possono controllare il sito web e «fare la fila» per essere i «primi a provare il prodotto».

«Monogram segna un nuovo capitolo per la cannabis, caratterizzato da dignità, cura e consistenza», legge il sito. «Ci impegniamo collettivamente ad offrirvi il meglio, con l’umile scopo di scoprirne il vero significato».

Nel frattempo Jay-Z ha condiviso anche una nuova playlist chiamata “Monogram: Sounds From the Grow Room”, disponibile sulla sua piattaforma di streaming Tidal. Nella playlist ci sono anche Bob Marley, i Beatles e Rihanna.

Jay-Z non è nuovo a Caliva: fa già parte del brand dal 2019.

«Noi pensiamo che cambieranno tante cose in termini di visibilità dell’industria», ha dichiarato alla CNN Business Dennis O’Malley, a capo del marchio. «In questa collaborazione mettiamo tutta la nostra responsabilità, tanta umiltà, e tanto impegno in vista del futuro».

Al momento, in oltre metà degli Stati USA, l’uso di marijuana è legale.

Jay-Z non è l'unica celebrity ad essersi interessata attivamente all’industria della cannabis: prima di lui Snoop Dogg, Whoopi Goldberg e Martha Stewart, che già possiedono le loro linee personali di marijuana.

Tornare alla home page