SpettacoloJay-Z lancia una nuova linea di cannabis
CoverMedia
27.10.2020 - 13:11
Il 50enne rapper ha creato Monogram insieme alla ditta specializzata Caliva.
Jay-Z ha lanciato una nuova linea di cannabis chiamata Monogram. Il progetto del rapper 50enne, marito di Beyoncé, è frutto della collaborazione con Caliva, noto brand di cannabis della California.
Nel website di Monogram si vede qualche preview del prodotto, ma non è ancora nota la data di uscita. Nel frattempo i potenziali clienti possono controllare il sito web e «fare la fila» per essere i «primi a provare il prodotto».
«Monogram segna un nuovo capitolo per la cannabis, caratterizzato da dignità, cura e consistenza», legge il sito. «Ci impegniamo collettivamente ad offrirvi il meglio, con l’umile scopo di scoprirne il vero significato».
Nel frattempo Jay-Z ha condiviso anche una nuova playlist chiamata “Monogram: Sounds From the Grow Room”, disponibile sulla sua piattaforma di streaming Tidal. Nella playlist ci sono anche Bob Marley, i Beatles e Rihanna.
Jay-Z non è nuovo a Caliva: fa già parte del brand dal 2019.
«Noi pensiamo che cambieranno tante cose in termini di visibilità dell’industria», ha dichiarato alla CNN Business Dennis O’Malley, a capo del marchio. «In questa collaborazione mettiamo tutta la nostra responsabilità, tanta umiltà, e tanto impegno in vista del futuro».
Al momento, in oltre metà degli Stati USA, l’uso di marijuana è legale.
Jay-Z non è l'unica celebrity ad essersi interessata attivamente all’industria della cannabis: prima di lui Snoop Dogg, Whoopi Goldberg e Martha Stewart, che già possiedono le loro linee personali di marijuana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022