Spettacolo Jay Z porta i gemelli in tour

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

Celebrities at the Los Angeles Lakers game. The Los Angeles Lakers defeated the Utah Jazz by the final score of 101-96 in Lakers Kobe Bryant's last NBA game at Staples Center.

Featuring: Jay-Z
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Apr 2016
Credit: WENN.com
Celebrities at the Los Angeles Lakers game. The Los Angeles Lakers defeated the Utah Jazz by the final score of 101-96 in Lakers Kobe Bryant's last NBA game at Staples Center. Featuring: Jay-Z Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Apr 2016 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Jay Z si prepara a portare con sé in tour i gemellini di pochi mesi avuti dalla moglie Beyonce.

La star partirà in ottobre per la prima tranche di live promozionali del nuovo album «4:44». L’impegno lo terrà lontano da casa per un paio di mesi, incluso il giorno del Ringraziamento.

L’unità della famiglia tuttavia non verrà spezzata, dal momento che Jay ha già fatto allestire un camerino per i piccoli Rumi e Sir in ogni tappa del suo viaggio, come ha sempre fatto per la primogenita Blue, cinque anni.

«Inizio il tour in ottobre e potrei essere impegnato per almeno quattro mesi - ha raccontato il cantante in un podcast su Rap Radar -. Voglio costruire un legame con loro… Ma saranno comunque con me. Ho anche voluto ricavare degli spazi di tempo tutti per noi, nel mio tempo libero mi focalizzerò su di loro».

«I gemelli hanno i loro camerini. Blue l’ha avuto per cinque anni…».

Jay Z è soddisfatto di aver pianificato tutte le sue attività per il resto dell’anno prima della nascita dei piccoli (lo scorso giugno), perché altrimenti non sarebbe mai stato capace di andarsene da casa e tornare al lavoro.

«Ho dovuto fissare i miei progetti in anticipo», ha affermato. «Sono fiero di me. Se non lo avessi fatto, non avrei fatto nulla. Questi giorni da neo papà sono incredibili».

Durante l’intervista Jay ha anche rivelato l’ispirazione dietro i nomi dei due bambini: Rumi è il suo poeta preferito del 13esimo secolo, mentre Sir sembrava perfetto per l’atteggiamento del piccolo nelle sue prime ore di vita.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia