(Cover) - IT Showbiz - Jay-Z e Beyoncé, a inizio giugno, hanno accolto con gioia l’arrivo dei loro due gemellini, lasciando però perplessi i fan per via degli insoliti nomi, Rumi e Sir, scelti per i bebè.
A distanza di due mesi, il rapper ha svelato l’«arcano» chiacchierando con Rap Radar: «Rumi è il nostro poeta preferito, così lo abbiamo scelto per nostra figlia. Sir, invece, è venuto fuori dal nulla! Siamo stati ispirati dal suo modo di muoversi È uscito così, Sir!».
Con l'ex leader delle Destiny's Child, la star dell’hip hop ha avuto sei anni fa la piccola Blue Ivy, che ha recentemente «debuttato» nel suo ultimo album «4.44» rappando alcune note.
«Si è messa le cuffie, è salita su uno sgabellino e ha cominciato a rappare! - ha ricordato Shawn Carter -. Mi ha lasciato di stucco! Conservo il suo freestyle nel mio telefono. Cinque minuti! Cinque minuti così!».
«Continuava a dire “boom shakalaka, boom shakalaka”. Io mi sono detto: “Bene, così piccola e ha già capito tutto!».
Nel nuovo album sono presenti anche dei riferimenti ai tradimenti e alla crisi matrimoniale attraversata con Beyoncé.
In un recente video promozionale del disco, Jay ha spiegato: «Questa è la mia vita reale. Abbiamo costruito questo edificio, questo grande e stupendo edificio che è la nostra relazione, una relazione che non è costruita al cento per cento su basi di verità e che ai primi problemi ha cominciato a scricchiolare».
«La gente ha capito quello che è successo. Ed è stato allora che siamo arrivati ad un punto in cui ci siamo detti: “Ok, demoliamolo dalle fondamenta e ripartiamo da zero…”. È stata la cosa più difficile che abbia mai fatto».
Cover Media
Tornare alla home page