SpettacoloJay-Z sulla controversia con la Parlux: la deposizione verrà registrata
CoverMedia
3.10.2019 - 13:11
A stabilirlo è stato il giudice Andrew Borrok, respingendo la richiesta di riservatezza degli avvocati del mogul.
Jay-Z ha perso la battaglia nella controversia con la Parlux.
Il mogul è accusato di non aver rispettato gli obblighi contrattuali patteggiati con la società e di aver compromesso la promozione del profumo maschile Gold JAy-Z, lanciata dalla Parlux nel 2016.
L’udienza è prevista per venerdì (04 ottobre 19) presso gli uffici del Roc Nation di Jay-Z a New York, ma i legali del rapper hanno inoltrato una mozione al giudice chiedendo che la deposizione non venga registrata, poiché temono una fuoriuscita di notizie.
Tuttavia, secondo i documenti ottenuti da Billboard, il giudice Andrew Borrok ha stabilito che la deposizione verrà registrata, ma i nastri, una volta terminata la loro utilità, saranno distrutti.
La deposizione originale di Jay-Z si sarebbe dovuta tenere alla fine di agosto, ma è stata annullata dopo il forfait del cantante.
Gli avvocati di Jay-Z devono ora pagare le spese legali sostenute per la deposizione originale annullata in agosto.
I capi di Parlux pretendono un rimborso danni pari alle royalties promesse a Jay-Z e almeno 16 milioni di euro come danni punitivi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022