SpettacoloJay-Z: una panchina di New York in onore della nonna
CoverMedia
27.12.2018 - 16:34
Il rapper ha fatto incidere una panca di Prospect Park come tributo alla 93enne Hattie White.
Jay-Z ha dedicato una panchina di Brooklyn, New York, a sua nonna Hattie White. Sul ferro l’incisione: «Oggi qualcuno può sedersi all’ombra perché tanto tempo fa una persona ha piantato un albero. Con amore e ammirazione per le nostre radici, Hattie White».
Insieme al rapper, il cui vero nome è Shawn Carter, vi erano anche sua moglie Beyoncé e i loro figli, la piccola Blue Ivy di 6 anni e i gemellini Sir e Rumi, di 18 mesi. Immancabile anche l’interessata, visibilmente commossa dal gesto d’amore di suo nipote, e la mamma del 49enne, Gloria.
Nelle immagini dell’evento, ottenute dal MailOnline, Blue è in piedi al fianco dell’anziana donna, con un cappottino rosa con un cappuccio di pelliccia e un cappello con le orecchie da renna. I suoi fratellini più piccoli, invece, sono ben imbacuccati tra le braccia della madre.
La splendida 37enne di «Crazy in Love» indossa invece un cappotto bianco di taglia extra-large e sfoggia anche un nuovo look, le treccine, sulla chioma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022