MusicaJazz Festival Cully: 12'000 spettatori, bilancio positivo
nt, ats
29.8.2021 - 14:35
Gli organizzatori del Cully Jazz Festival stilano un bilancio positivo: nei sette giorni, suddivisi su due fine settimana, la rassegna vodese ha accolto circa 12'000 spettatori, tutti con certificato Covid.
nt, ats
29.08.2021, 14:35
SDA
Il co-direttore Jean-Yves Cavin ha dichiarato all'agenzia Keystone-ATS di essere molto contento. Sono stati venduti 2'500 biglietti: la metà dei concerti ha registrato il tutto esaurito. Pienone pure per il «festival off», che proponeva una quarantina di esibizioni. La rassegna ha approfittato anche della meteo favorevole, visto che una parte dei concerti si teneva all'aperto.
La 39esima edizione è prevista da 1. al 9 aprile 2022; la decisione definitiva verrà presa nelle prossime settimane.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia