Spettacolo Jeff Beck e Johnny Depp insieme per Isolation

ANSA

16.4.2020 - 16:01

Source: ANSA

Insieme ripropongono il classico di John Lennon

ROMA, 16 APR – Il leggendario chitarrista Jeff Beck insieme a Johnny Depp. I due hanno lavorato a nuova musica dietro le scene durante gli scorsi anni e oggi pubblicano il loro primo singolo, una reinterpretazione di «Isolation», classico di John Lennon, disponibile sulle piattaforme streaming e download su etichetta Atco/Rhino Records.

«È già da un po' che io e Johnny lavoriamo a della musica insieme e abbiamo registrato questa traccia durante il nostro tempo in studio lo scorso anno – ha dichiarato Jeff Beck -. Non ci aspettavamo di pubblicarlo così presto, ma dati i tempi duri e la reale «isolation» che stanno affrontando le persone in questo momento arduo, abbiamo deciso che adesso sarebbe stato il momento giusto per farvelo ascoltare».

Johnny Depp ha aggiunto: «Io e Jeff Beck abbiamo registrato questa canzone lo scorso anno. La poesia di Lennon dice 'Abbiamo paura di tutti. Paura del sole!' è sembrata a Jeff e me davvero profonda in questo momento, questo brano sull'isolamento, la paura e i rischi esistenziali del nostro mondo. Così volevamo farvelo avere, e speriamo che vi aiuti a capire il momento o solo che aiuti a passare il tempo e a resistere in questo isolamento insieme». (ANSA).

Tornare alla home page

ANSA