SpettacoloJeffrey Epstein: la sua villa a Palm Beach verrà demolita
CoverMedia
4.11.2020 - 11:13
Dopo una vendita da oltre 15 milioni di euro, la mansion è ora proprietà di una nota agenzia immobiliare della Florida.
La mega villa di Palm Beach appartenuta a Jeffrey Epstein verrà presto demolita. La notizia arriva direttamente dall’imprenditore edile Todd Michael Glaser, a capo della ditta che ha acquisito la mansion. Lì Epstein avrebbe consumato tanti degli abusi sessuali di cui è stato accusato, nei confronti di giovani vittime.
Secondo il Wall Street Journal, al posto della villa Glaser ha intenzione di costruire una maestosa proprietà di oltre 1.300 metri quadrati.
La chiusura dello stratosferico accordo è prevista per la fine del mese prossimo, ma Glaser si è già assicurato l’affare per 15 milioni di euro. Inizialmente la proprietà era stata lanciata sul mercato per 18 milioni.
La mega villa del 66enne newyorchese, morto suicida in carcere nel luglio del 2019, è ben nota al pubblico grazie al documentario «Jeffrey Epstein: Filthy Rich», trasmesso sul canale di streaming online Netflix.
La sua presunta complice, socialite inglese Ghislaine Maxwell, sta attualmente scontando una pena senza possibilità di cauzione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022