Spettacolo Jeffrey Epstein: la sua villa a Palm Beach verrà demolita

CoverMedia

4.11.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Dopo una vendita da oltre 15 milioni di euro, la mansion è ora proprietà di una nota agenzia immobiliare della Florida.

La mega villa di Palm Beach appartenuta a Jeffrey Epstein verrà presto demolita. La notizia arriva direttamente dall’imprenditore edile Todd Michael Glaser, a capo della ditta che ha acquisito la mansion. Lì Epstein avrebbe consumato tanti degli abusi sessuali di cui è stato accusato, nei confronti di giovani vittime.

Secondo il Wall Street Journal, al posto della villa Glaser ha intenzione di costruire una maestosa proprietà di oltre 1.300 metri quadrati.

La chiusura dello stratosferico accordo è prevista per la fine del mese prossimo, ma Glaser si è già assicurato l’affare per 15 milioni di euro. Inizialmente la proprietà era stata lanciata sul mercato per 18 milioni.

La mega villa del 66enne newyorchese, morto suicida in carcere nel luglio del 2019, è ben nota al pubblico grazie al documentario «Jeffrey Epstein: Filthy Rich», trasmesso sul canale di streaming online Netflix.

La sua presunta complice, socialite inglese Ghislaine Maxwell, sta attualmente scontando una pena senza possibilità di cauzione.

Tornare alla home page