Ai SAG Awards Jenna Ortega sull'incontro con Paul Mescal: «Elettrizzante»

Covermedia

11.3.2023 - 13:00

Jenna Ortega
Jenna Ortega

L'attrice di «Mercoledì» ha ricordato l'occasione al «The Tonight Show con Jimmy Fallon».

11.3.2023 - 13:00

Lo scorso mese Jenna Ortega ha realizzato uno dei suoi sogni incontrando di persona Paul Mescal.

I due si sono conosciuti agli Screen Actors Guild (SAG) Awards, dove l'attrice di «Mercoledì» ha trascorso la cerimonia di premiazione con Zendaya e Paul – evento di cui l'ex talento di Disney Channel ha parlato giovedì nel corso della sua ospitata al «The Tonight Show con Jimmy Fallon».

Jenna aveva già incontrato Zendaya, le due avevano fatto «una bella chiacchierata», tuttavia era così ansiosa all'idea di incontrare la star di «Aftersun» che non riusciva a guardarlo negli occhi. «Stavo andando fuori di testa perché Zendaya era seduta accanto a Paul Mescal, che penso sia così talentuoso e così bravo», ha condiviso Jenna Ortega.

«Ero così nervosa all'idea di incontrarlo – sapevo che sarebbe stato al mio tavolo. Si è presentato quando non me l'aspettavo. Mi ha detto: «Oh, ciao, piacere di conoscerti, sono Paul», ed ero così nervosa che non riuscivo a guardarlo negli occhi».

La ventenne ha poi scherzosamente imitato il modo in cui ha salutato l'attore e si è complimentata con lui per «Aftersun» mentre guardava il tavolo.

Durante la cerimonia, Jenna ha consegnato un premio con Aubrey Plaza, le due si sono esibite un po', prendendo in giro i loro oscuri personaggi sullo schermo: la gag ha scatenato i social media su una possibile collaborazione.

In risposta alla reazione, Jenna ha detto a Jimmy: «Farei qualsiasi cosa con lei. Tutti mi dicono: «Oh, mi ricordi Aubrey, voi due dovreste lavorare insieme"».

Covermedia