Delusioni sentimentali

Jennifer Aniston attacca gli uomini: «Meglio sola»

CoverMedia

19.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

«Colpa delle loro madri, li allevano come pascià»: l’attrice hollywoodiana si sfoga dopo le ultime vicissitudini della sua vita privata.

Ferita dalle recenti delusioni sentimentali, Jennifer Aniston approfitta di un’intervista rilasciata al magazine Public per attaccare l’intero universo maschile.

L’ex star di Friends crede che gli uomini, per la stragrande maggioranza, siano egoisti, e che la colpa sia da attribuire alle loro madri, abituate ad assecondare tutte le loro richieste.

«Mettono sempre il loro benessere prima del tuo. La colpa è delle loro madri, che li allevano come piccoli pascià. E così quando crescono diventano ayatollah che ti vedono solo come una docile ancella. A volte meglio sole che male accompagnate», ha dichiarato l'attrice.

Jennifer è sembrata inoltre lanciare una frecciatina all’indirizzo dell’ex marito Justin Theroux, da cui si è separata a inizio 2018, a meno tre anni dalla celebrazione delle loro nozze.

«Un tempo un uomo e una donna che attraversavano momenti difficili cercavano di resistere, di salvare la loro coppia. Ormai non più», ha aggiunto la Aniston.

Jennifer è stata sposata dal 2000 al 2005 con Brad Pitt, prima che il sex symbol iniziasse la storia d’amore con Angelina Jolie.

Voci hanno parlato più volte di un riavvicinamento tra i due ex. A settembre una fonte ha assicurato come la reunion tra Pitt e la Aniston sia avvenuta nella villa di Como dell’amico in comune George Clooney. Dai diretti interessati però non è mai giunta nessuna conferma.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia