«Mai dire mai»Jennifer Aniston cerca l’amore: «Ma con i matrimoni ho chiuso»
Covermedia
11.11.2022 - 09:40
Dopo il fallimento dei matrimoni con Brad Pitt e Justin Theroux, la star di «Friends» dice basta.
11.11.2022, 09:40
11.11.2022, 13:06
Covermedia
Jennifer Aniston esclude l’ipotesi di convolare a nozze per la terza volta. La star di «Friends» è stata sposata con Brad Pitt tra il 2000 e il 2005 e con Justin Theroux tra il 2015 e il 2017. Pur non essendo interessata a un matrimonio tris, l’attrice vorrebbe trovare un compagno di vita.
«Mai dire mai, ma non alcun interesse a sposarmi», ha dichiarato ad Allure. «Mi piacerebbe una relazione. Chi lo sa? Ci sono momenti in cui dico a me stessa: «Ho bisogno di sostegno». Sarebbe meraviglioso tornare a casa e lasciarsi andare tra le braccia di qualcuno e dire: «Oggi è stata una giornata dura»».
La 53enne, negli ultimi anni, ha effettuato un profondo lavoro su se stessa e, per tale ragione, è stata piuttosto restia a cedere alle avance degli uomini. «Ho attraversato un periodo molto duro e sto tornando adesso a vedere la luce», ha dichiarato. «Ho dovuto lavorare molto su me stessa ed è stato un processo lungo. Parti di me non erano ancora guarite da quando ero bambina. Oggi sono una persona indipendente».
«Mi sono resa conto che si lavora sempre su qualcosa. Sono un continuo «work in progress»», ha aggiunto. «Non volevo mettermi con qualcuno fino a quando quel lavoro non fosse finito. Non sarebbe stato giusto».