Covid Jennifer Aniston contro i no vax: «Li ho eliminati dalla mia vita»

Covermedia

4.8.2021 - 09:30

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

L’attrice si schiera apertamente contro chi rifiuta la vaccinazione anti-coronavirus.

4.8.2021 - 09:30

Jennifer Aniston attacca i no vax.

Protagonista del numero di settembre del magazine InStyle, l’attrice ha rivelato di aver tagliato fuori dalla sua vita tutte le persone che hanno rifiutato il vaccino contro il Covid-19.

Parlando dei rigidi protocolli adottati sul set della seconda stagione di «The Morning Show», la star di Hollywood ha dichiarato: «C'è ancora un folto gruppo di persone che si dichiarano no vax o che semplicemente non ascoltano i fatti. È un vero peccato. Ho perso alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate o non hanno rivelato (se erano vaccinate o meno) ed è stato un peccato».

«Sento che è un obbligo morale e professionale informare, dal momento che non siamo tutti sottoposti a test ogni singolo giorno. È complicato perché ognuno ha diritto alla propria opinione, ma molte opinioni non sono basate su nulla, se non sulla paura o la propaganda».

Jennifer, nonostante continui a rispettare tutte le norme anti-coronavirus, ha scelto di non ascoltare più le angoscianti notizie, che da un anno e mezzo tormentano la popolazione mondiale.

«Ho sentito il bisogno di non rimanere aggiornata. Abbiamo tutti attraversato la stanchezza delle notizie, la stanchezza del panico durante la pandemia, perché speravamo che un giorno ci saremmo svegliati e avremmo sentito qualcosa di positivo, invece è stato solo stress».

Covermedia