SpettacoloJennifer Aniston contro Kanye West: «Non fate l’errore di votare per lui»
CoverMedia
26.10.2020 - 13:15
Jennifer Aniston non voterà per Kanye West nelle imminenti elezioni presidenziali 2020 e chiede ai suoi fan di fare lo stesso.
«Votare per Kanye non è divertente», dice la diva di “Friends” su Instagram. «Non so come altro dirvelo. Per favore, siate responsabili».
Il rapper di “Life of Pablo” ha annunciato la sua candidatura durante il corso dell’estate scorsa, ma finora non ha avuto troppa fortuna ai ballottaggi. Nel frattempo il voto dell’attrice è andato all’avversario di Donald Trump Joe Biden e alla sua candidata vicepresidente Kamala Harris.
«Io ho votato per loro perché in questo momento il nostro Paese è più diviso che mai. In questo momento, i pochi uomini che hanno il potere decidono ciò che una donna può o non può fare con il suo corpo», continua la Aniston. «Vi esorto a considerare quali saranno le persone più colpite da queste elezioni se continuiamo sulla strada in cui ci troviamo in questo momento… le nostre figlie, la comunità LGBTQ+, i nostri fratelli e le nostre sorelle nere, gli anziani con problemi di salute, e i nostri futuri figli e nipoti (che avranno il compito di salvare un pianeta che i nostri leader si rifiutano di vedere in pericolo)».
La star conclude: «Votate per la parità dei diritti umani, per l’amore e per la decenza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022