Spettacolo Jennifer Aniston contro Kanye West: «Non fate l’errore di votare per lui»

CoverMedia

26.10.2020 - 13:15

Variety's 2019 Power Of Women: Los Angeles presented by Lifetime

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Oct 2019
Credit: Faye Sadou/Cover Images
Variety's 2019 Power Of Women: Los Angeles presented by Lifetime Featuring: Jennifer Aniston Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Oct 2019 Credit: Faye Sadou/Cover Images
Source: Faye Sadou/Cover Images

Jennifer Aniston non voterà per Kanye West nelle imminenti elezioni presidenziali 2020 e chiede ai suoi fan di fare lo stesso.

«Votare per Kanye non è divertente», dice la diva di “Friends” su Instagram. «Non so come altro dirvelo. Per favore, siate responsabili».

Il rapper di “Life of Pablo” ha annunciato la sua candidatura durante il corso dell’estate scorsa, ma finora non ha avuto troppa fortuna ai ballottaggi. Nel frattempo il voto dell’attrice è andato all’avversario di Donald Trump Joe Biden e alla sua candidata vicepresidente Kamala Harris.

«Io ho votato per loro perché in questo momento il nostro Paese è più diviso che mai. In questo momento, i pochi uomini che hanno il potere decidono ciò che una donna può o non può fare con il suo corpo», continua la Aniston. «Vi esorto a considerare quali saranno le persone più colpite da queste elezioni se continuiamo sulla strada in cui ci troviamo in questo momento… le nostre figlie, la comunità LGBTQ+, i nostri fratelli e le nostre sorelle nere, gli anziani con problemi di salute, e i nostri futuri figli e nipoti (che avranno il compito di salvare un pianeta che i nostri leader si rifiutano di vedere in pericolo)».

La star conclude: «Votate per la parità dei diritti umani, per l’amore e per la decenza».

Tornare alla home page

CoverMedia