Lago di Como Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme a casa di Clooney: si scommette sul ritorno di fiamma

CoverMedia

4.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Per l’australiano New Idea, i due celebri ex si sono ritrovati nella villa di Como dell’amico in comune.

«Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme»: a sganciare la bomba di gossip è il magazine australiano New Idea, secondo cui l’ex coppia più amata di Hollywood sta vivendo una sorta di luna di miele in Italia.

Per la rivista, i due attori - separatisi nel 2005 dopo 5 anni di matrimonio -, sono ospiti di George Clooney, proprietario di una sontuosa villa sul Lago di Como.

Al loro seguito, per i bene informati, ci sarebbe anche Shiloh, figlia che Brad ha avuto dall’ex moglie Angelina Jolie.

«In questi giorni Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po’ di tempo - ha rivelato la fonte -. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando».

«Sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George - continua la fonte -, ma hanno fatto anche un po’ di visite turistiche. È stato bello per Shiloh andare in giro, divertirsi un po' con Brad, e in particolare con Jennifer, dopo tutto lo stress recente».

George pare abbia interamente prestato la sua villa a Brad, poi raggiunto da Jennifer al termine delle riprese di «Murder Mystery», commedia prodotta da Netflix e girata tra Como e Milano.

I rumors sulla presunta reunion tra Brad e Jennifer si rincorrono da quando l’attrice ha comunicato di essersi separata da Justin Theroux.

Brad - che ha rotto con Angelina nel settembre 2016 -, è ormai vicino al divorzio.

Brad Pitt

George Clooney

Tornare alla home page