Gossip Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme?

Covermedia

11.8.2021 - 11:11

Friends
Friends

Dopo la reunion di «Friends» i due attori hanno cominciato a trascorrere tanto tempo insieme.

11.8.2021 - 11:11

Per la gioia di tutti i fan di «Friends», Jennifer Aniston e David Schwimmer potrebbero essere una coppia (anche) nella vita reale.

Secondo una fonte di Closer Online, le due co-star hanno «ritrovato la chimica» dopo il ritorno sul set per lo special del loro telefilm.

«Dopo la reunion, è diventato chiaro che ricordare il passato ha fatto riemergere sentimenti per entrambi, e la chimica che era sepolta è ancora lì. Hanno iniziato a scriversi subito dopo la fine delle riprese e il mese scorso David è andato da New York a Los Angeles per vedere Jen», ha rivelato l’insider.

Nello special per il 25esimo anniversario della fortunata serie, trasmesso su HBO, i due attori hanno parlato della love story tra i loro due personaggi, Rachel e Ross, sul piccolo schermo.

Ma anche fuori dai ruoli, Schwimmer ha ammesso di avere avuto una «cotta enorme» per la Aniston. E la cotta era «reciproca», secondo quanto rivelato dall’attrice.

I due interessati non hanno ancora commentato le voci.

Nel frattempo, la Aniston ha pubblicato due foto del suo ex marito Justin Theroux su Instagram, in occasione del suo compleanno.

«Sei davvero unico, ti voglio bene!», ha scritto la star sulle stories. L’ex coppia si è separata nel 2017, ma è rimasta in ottimi rapporti di amicizia.

Covermedia