Spettacolo Jennifer Aniston: è guerra contro il gossip

CoverMedia

1.12.2017 - 13:17

(Cover) - IT Showbiz - Jennifer Aniston torna ad esprimere una dura critica nei confronti della stampa scandalistica.

In seguito alla diffusione del falso rumor da parte dell’Huffington Post che nel 2016 la dichiarava incinta, l’attrice aveva già puntato il dito contro tutte le testate sensazionalistiche, definendosi «stufa marcia dei continui gossip».

«Il mio stato civile è stato messo in piazza, il mio stato di divorzio è stato sbandierato, la mia mancanza di un compagno è diventata un caso nazionale. Per non parlare poi dei miei capezzoli, che sono sempre sotto controllo», aveva dichiarato la scorsa estate una esasperata Jennifer a Marie Claire.

«È come se alle donne venisse aggiudicato un target speciale che ci seziona pezzo per pezzo. Penso di aver lavorato troppo in questa vita, per essere considerata una misera creatura senza figli».

Ora, in un nuovo pezzo di Vogue, Jennifer ha rivisto la questione affermando: «Non credo che sia molto meglio. Penso che il problema sia la stampa scandalistica e il gossip: hanno categorizzato il corpo umano. Adesso gli argomenti sono il grasso, i turbamenti estetici, o la mancanza di figli. È una strana ossessione che le persone hanno e io non capisco. Ma tutto e tutti vengono messi in piazza».

Cover Media

Tornare alla home page