SpettacoloJennifer Aniston e Justin Theroux: proprietà separate
CoverMedia
19.2.2018 - 16:34
Gli accordi del matrimonio dei due attori non prevedono l’inclusione del coniuge nei rispettivi averi.
Sarà un divorzio «pulito» quello tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, che si lasciano senza troppe rogne burocratiche da sistemare. La star di «Friends» e l’attore di «The Leftovers - Svaniti nel nulla», avevano iniziato a frequentarsi nel 2011, per poi sposarsi nell’estate del 2015. Ma il contratto matrimoniale parla chiaro: nessuna comunione dei beni.
La 49enne possiede una mansion a Bel-Air, in California, che ha recentemente messo in mostra per il magazine Architectural Digest. L’investimento risale al 2011, per una spesa totale di circa 17 milioni di euro. Possiede anche una «prima casa» a Hollywood, acquistata nel 1995 per circa 600mila euro.
Theroux invece è proprietario di un appartamento a New York.
La news della separazione è giunta la settimana scorsa, il giorno dopo San Valentino.
«Questa decisione è stata presa di comune accordo alla fine dello scorso anno. Siamo due migliori amici che hanno deciso di non continuare il loro percorso in coppia, ma che continueranno a rispettarsi e a volersi bene», hanno dichiarato i due alla stampa.
Secondo People, l’attrice avrebbe voluto aspettare ancora prima di dare l’inaspettata notizia ai media, mentre Theroux desiderava chiudere la faccenda il più in fretta possibile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022