(Cover) - IT Showbiz - Lo scoppiettante duo formato da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sta per tornare sul piccolo schermo.
Le due attrici hollywoodiane - sorelle ai tempi della nota sitcom Friends - saranno le protagoniste di una nuova serie televisiva ambientata nella Grande Mela.
La serie - il cui titolo è ancora top secret -, si concentrerà su uno show della mattina di New York e racconterà l’ambiente e le pressioni mediatiche a cui le due star sono abituate.
Lo show verrà trasmesso su varie piattaforme, tra cui HBO e probabilmente su diversi canali streaming come Netflix.
Jennifer e Reese avranno la doppia veste di attrici e produttrici esecutive del nuovo show, che, secondo più fonti, dovrebbe essere pronto nel giro di pochi mesi.
La Witherspoon è reduce dal grande successo ottenuto dalla serie Big Little Lies, prodotta da HBO, che le ha fatto guadagnare una nomination agli Emmy Awards.
La Aniston ha invece lasciato presagire un suo imminente ritorno in tv in una recente intervista, rilasciata a Chelsea Handler: «Credo molto nelle potenzialità della televisione, credo che ci siano gli show più interessanti e ci sia più posto per le donne».
Cover Media
Tornare alla home page