SpettacoloJennifer Aniston ha uno smartphone solo per Instagram
CoverMedia
25.10.2019 - 16:33
La scelta dell’attrice per non diventare dipendente dai social network.
Dopo anni di resistenza, qualche giorno fa anche Jennifer Aniston è sbarcata su Instagram.
L’ex moglie di Brad Pitt ha raggiunto più di un milione di follower in soli 45 minuti grazie ad uno scatto insieme ai suoi amici del telefilm Friends.
Nonostante questo primo successo, l’americana non ha alcuna intenzione di pubblicare sui social network qualsiasi cosa della sua vita quotidiana.
«Non permetterò che diventi una dipendenza, quindi ho deciso di comprare due telefoni diversi: uno lo tengo nel mio ufficio e quando devo mettere qualcosa su Instagram, uso quello», ha detto la Aniston a Los Angeles Times.
«Quello che non voglio, che è la cosa che mi ha sempre frenata all'inizio, è di farmi consumare o distrarre da Instagram perché sono già distratta abbastanza da altre cose nella vita. Ma sono felicissima che sia stata una cosa divertente e che, a quanto pare, sia stata accolta bene», ha aggiunto.
Stando ai beninformati nell’ultimo periodo Jennifer ha ricevuto in regalo da Apple un iPhone 11 per il lavoro svolto nella serie di Apple+ The Morning Show.
Jennifer Aniston non è l’unica ad utilizzare le nuove tecnologie con una certa moderazione.
Di recente Jennifer Garner ha rivelato di aver vietato alla figlia Violet, di 13 anni, di avere un proprio account Instagram.
«Quando ci saranno degli studi che dimostreranno che Instagram rende le adolescenti più felici per davvero, allora potremo parlarne», ha puntualizzato l’ex di Ben Affleck.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022