Spettacolo Jennifer Aniston ha uno smartphone solo per Instagram

CoverMedia

25.10.2019 - 16:33

VarietyâÄôs 2019 Power of Women Luncheon held at Beverly Wilshire Four Seasons in Los Angeles, California.

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Oct 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
VarietyâÄôs 2019 Power of Women Luncheon held at Beverly Wilshire Four Seasons in Los Angeles, California. Featuring: Jennifer Aniston Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Oct 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La scelta dell’attrice per non diventare dipendente dai social network.

Dopo anni di resistenza, qualche giorno fa anche Jennifer Aniston è sbarcata su Instagram.

L’ex moglie di Brad Pitt ha raggiunto più di un milione di follower in soli 45 minuti grazie ad uno scatto insieme ai suoi amici del telefilm Friends.

Nonostante questo primo successo, l’americana non ha alcuna intenzione di pubblicare sui social network qualsiasi cosa della sua vita quotidiana.

«Non permetterò che diventi una dipendenza, quindi ho deciso di comprare due telefoni diversi: uno lo tengo nel mio ufficio e quando devo mettere qualcosa su Instagram, uso quello», ha detto la Aniston a Los Angeles Times.

«Quello che non voglio, che è la cosa che mi ha sempre frenata all'inizio, è di farmi consumare o distrarre da Instagram perché sono già distratta abbastanza da altre cose nella vita. Ma sono felicissima che sia stata una cosa divertente e che, a quanto pare, sia stata accolta bene», ha aggiunto.

Stando ai beninformati nell’ultimo periodo Jennifer ha ricevuto in regalo da Apple un iPhone 11 per il lavoro svolto nella serie di Apple+ The Morning Show.

Jennifer Aniston non è l’unica ad utilizzare le nuove tecnologie con una certa moderazione.

Di recente Jennifer Garner ha rivelato di aver vietato alla figlia Violet, di 13 anni, di avere un proprio account Instagram.

«Quando ci saranno degli studi che dimostreranno che Instagram rende le adolescenti più felici per davvero, allora potremo parlarne», ha puntualizzato l’ex di Ben Affleck.

Tornare alla home page