Acqua passata Jennifer Aniston: «Il terrore su quell’aereo»

CoverMedia

6.6.2019 - 13:13

L’attrice si è ubriacata dopo che l’aereo su cui era a bordo aveva perso una ruota.

Jennifer Aniston ricorda la tragedia sfiorata a bordo del volo che, lo scorso febbraio, avrebbe dovuta condurla in Messico con le amiche.

Il velivolo è stato costretto ad effettuare un atterraggio d’emergenza dopo aver perso una ruota, mentre all’interno della cabina si era letteralmente scatenato il panico.

«È successo che eravamo in volo, c’era molta turbolenza… e ad un certo punto… il tilt. È stata un’ora e mezza di puro terrore. Ricordo gli steward mi dissero: “Il pilota vuole parlare con te”. E io: “Non voglio parlare con il pilota”. Così ho mandato una delle mie amiche più calme per parlare con lui», ha dichiarato al The Ellen DeGeneres Show.

«È stato così che ho scoperto che stavamo girando attorno a noi stessi e che stavamo tornando indietro in California perché avevamo perso una ruota».

«Cercavo conforto nelle altre persone… ma tutti erano in lacrime e inviavano messaggi ai loro bambini, ai loro compagni, ai loro cari…».

Il pilota ha sorvolato per circa sei ore per consumare il carburante e, nel bel mezzo del caos, Jennifer è diventata improvvisamente la passeggera più calma grazie a un amico speciale: l’alcol. «Non riesco ancora a credere alla calma che sono riuscita a mantenere!», ha esclamato la 50enne. «Eravamo piuttosto sbronze perché non sapevamo come sarebbe andata a finire», ha spiegato.

Ancora preda dei fumi dell’alcol, la Aniston, una volta atterrata, si è imbarcata su un altro aereo alla volta della località esotica di Cabo San Lucas.

Curiosità da star

Tornare alla home page