50 candelineJennifer Aniston invita Brad Pitt al party
CoverMedia
30.11.2018 - 09:33
Sull'ex coppia è tornato il sereno: i due festeggeranno insieme il 50esimo compleanno di Jen.
Jennifer Aniston ha invitato Brad Pitt al suo 50esimo compleanno.
A febbraio, infatti, la star di Friends terrà un mega party nella sua villa di Bel Air, a cui, oltre ad amici storici come Courteney Cox, la co-star di «Come ammazzare il capo… e vivere felici» Jason Bateman, Sting e la moglie Trudie Styler, sarà presente a sorpresa anche l’ex marito, con buona pace di Angelina Jolie.
«Jennifer è stanca di queste chiacchiere sulla loro amicizia. Vuole uscire allo scoperto e dimostrare che lei e Brad sono tornati in contatto. Non vede l’ora di vedere che faccia faranno tutti quando lui si presenterà al party - ha rivelato una fonte al magazine Heat -. Lui è già stato informato del party e ha promesso a Jen che ci sarà, salvo catastrofi».
Sul loro rapporto si è scritto molto negli ultimi mesi. Entrambi gli ex infatti sono tornati single: Jennifer si è separata a inizio anno dal marito Justin Theroux, mentre Brad è da due anni impegnato in una battaglia legale con Angelina per il divorzio e la custodia dei loro sei figli.
«Brad è d’accordo che non ci sia più bisogno di tenere nascosta la loro amicizia - prosegue il bene informato -. È rimasto molto toccato dal fatto che lei voglia metterlo in chiaro in un’occasione così speciale. Né a Brad, né a Jennifer interessa cosa penserà lei (Angelina)».
«Ovviamente Angelina sarà infastidita, ma a Brad e Jen non importa ciò che lei pensa».
Dopo il party, Jennifer porterà con sé alcuni amici in una località esotica da scegliere tra Cabo San Lucas (Messico), Hawaii e le Bahamas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022