50 candeline

Jennifer Aniston invita Brad Pitt al party

CoverMedia

30.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Sull'ex coppia è tornato il sereno: i due festeggeranno insieme il 50esimo compleanno di Jen.

Jennifer Aniston ha invitato Brad Pitt al suo 50esimo compleanno.

A febbraio, infatti, la star di Friends terrà un mega party nella sua villa di Bel Air, a cui, oltre ad amici storici come Courteney Cox, la co-star di «Come ammazzare il capo… e vivere felici» Jason Bateman, Sting e la moglie Trudie Styler, sarà presente a sorpresa anche l’ex marito, con buona pace di Angelina Jolie.

«Jennifer è stanca di queste chiacchiere sulla loro amicizia. Vuole uscire allo scoperto e dimostrare che lei e Brad sono tornati in contatto. Non vede l’ora di vedere che faccia faranno tutti quando lui si presenterà al party - ha rivelato una fonte al magazine Heat -. Lui è già stato informato del party e ha promesso a Jen che ci sarà, salvo catastrofi».

Sul loro rapporto si è scritto molto negli ultimi mesi. Entrambi gli ex infatti sono tornati single: Jennifer si è separata a inizio anno dal marito Justin Theroux, mentre Brad è da due anni impegnato in una battaglia legale con Angelina per il divorzio e la custodia dei loro sei figli.

«Brad è d’accordo che non ci sia più bisogno di tenere nascosta la loro amicizia - prosegue il bene informato -. È rimasto molto toccato dal fatto che lei voglia metterlo in chiaro in un’occasione così speciale. Né a Brad, né a Jennifer interessa cosa penserà lei (Angelina)».

«Ovviamente Angelina sarà infastidita, ma a Brad e Jen non importa ciò che lei pensa».

Dopo il party, Jennifer porterà con sé alcuni amici in una località esotica da scegliere tra Cabo San Lucas (Messico), Hawaii e le Bahamas.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia