Vita sentimentale Jennifer Aniston: «Non ho tempo per gli uomini»

CoverMedia

7.5.2019 - 13:10

Vita amorosa in stand-by per la star, che intanto sta preparando la nuova serie tv The Morning Show.

Jennifer Aniston ha «zero tempo» da dedicare agli uomini.

Dopo essersi separata dal marito Justin Theroux ad appena due anni dal matrimonio, l’ex star di Friends ha momentaneamente accantonato il sogno di ritrovare l’amore, scegliendo piuttosto di buttarsi a capofitto sul lavoro, e in particolar modo sul suo nuovo progetto in tv The Morning Show.

Dopo la fine del matrimonio, nessuna app di incontri

«Se sono su OkCupid (una dating app; ndr)? No, ho zero tempo a essere sincera - ha dichiarato l’attrice a Harper’s Bazaar -. Il focus ora è sullo show, di conseguenza le frequentazioni non rientrano tra le mie priorità».

Se dovesse incrociare l’uomo giusto, però, Jennifer non si tirerebbe indietro. «Se si presenta qualcosa, bene. Preferisco che le cose succedano casualmente, piuttosto che andarmele a cercare», ha puntualizzato la Aniston. «Se qualcuno busserà alla mia porta, sarà il benvenuto. Non sono una che dice: “No, ho chiuso. Non succederà mai più”».

«Credo che ognuno abbia molte anime gemelle»

Jennifer - che in passato è stata spostata anche con Brad Pitt -, è inoltre convinta che ognuno di noi incontri più di un’anima gemella nella vita.

«Credo che abbiamo molte anime gemelle. Non credo che ce ne sia una e una soltanto. Abbiamo dei clusters».

«Sono amica con alcune persone da 35 anni. Credo che tutti noi facciamo una sorta di accordo inconsapevole. Come se, quando incontriamo un gruppo di persone, si formasse un cluster di anime gemelle. Una sorta di gruppo formato da anime con qualcosa in comune».

In posa senza veli

Jennifer ha utilizzato la copertina di giugno del magazine anche per mostrare il suo fisico statuario, posando in topless, con le sole mani a copertura dei seni, con un paio di shorts in pelle e delle scarpe a tacco alto.

«Per me è completamente normale. I nostri corpi sono meravigliosi e dovremmo celebrarli senza sentirci a disagio. Non importa quanti anni si abbiano. Non dovrebbe esserci nessun tipo di vergogna o disagio», ha aggiunto la star hollywoodiana, che a febbraio ha compiuto 50 anni.

Curiosità da star

Tornare alla home page