SpettacoloJennifer Aniston: reunion di Friends contro il coronavirus
CoverMedia
22.4.2020 - 13:13
L’attrice e le sue co-star aderiscono all’iniziativa All-In Challenge con una speciale reunion su HBO.
Jennifer Aniston ritrova i suoi amici di Friends per uno speciale evento di beneficenza che verrà trasmesso sull’emittente americana HBO Max.
La star si unirà a Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc, supportando una racconta fondi contro la crisi del Covid-19 ed offrendo ai fan l’opportunità di incontrare i loro idoli della tv sul canale.
«Ciao ragazzi», scrive la Aniston su Instagram. «Siamo emozionatissimi per l’ALL IN challenge (sic) con cui possiamo aiutare le persone a mantenersi in salute in questo periodo di crisi».
Il ricavato della raccolta fondi andrà nelle casse delle organizzazioni no-profit Meals on Wheels, No Kid Hungry e America’s Food Fund, per gli enti Feeding America e World Central Kitchen.
«Vi invitiamo a portare 5 amici ad unirsi a noi 6, sullo Stage 24», continua la bionda 51enne. «Sarete nostri ospiti personali tra l’audience per la registrazione della reunion su @HBOMAX, in cui ricorderemo lo show e festeggeremo tutte le cose divertenti che abbiamo vissuto».
Tante altre celebrity hanno raccolto la sfida All In Challenge. Tra questi Leonardo DiCaprio e Robert DeNiro, che hanno offerto ad un fortunato fan un cameo nel nuovo film di Martin Scorsese, e Ryan Reynolds e Hugh Jackman – amici/nemici di Marvel – che per l’occasione hanno deciso di non litigare per un giorno intero.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022