SpettacoloJennifer Aniston si arrabbia (di nuovo) per le mascherine
CoverMedia
20.7.2020 - 16:35
Ennesimo appello dell'’attrice, che ha adottato una linea dura contro chi non indossa la mascherina.
Jennifer Aniston sta spronando duramente i suoi follower a usare la mascherina.
Per cercare di sensibilizzare opinione pubblica sull’uso del mezzo di protezione individuale, l’attrice ha recentemente condiviso un post su Instagram con l’immagine di Kevin, un suo amico colpito dal Covid e ridotto in fin di vita.
«Questo è il nostro amico Kevin», scrive Jennifer Aniston accanto allo scatto che immortala l’uomo collegato a flebo e elettrodi.
«Perfettamente sano, non un problema di salute alla base: questo è il Covid. È reale. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poterlo superare senza protezioni. E vogliamo che tutto questo finisca, giusto? Allora l'unica cosa che possiamo fare, PER FAVORE, è #wearadamnmask».
La Aniston ha adottato una linea dura contro chi non indossa la mascherina dalla fine del mese scorso, spingendo i suoi follower su Instagram a prendere sul serio le linee guida sul coronavirus.
«Capisco che le mascherine sono scomode, ma credo sia peggio che le aziende stiano chiudendo, che ci sia un incremento nella disoccupazione e gli operatori sanitari siano completamente esauriti», ha scritto sotto l'immagine.
«Così tanti sono morti per questo virus perché non stiamo facendo abbastanza. Ci sono molte persone nel nostro paese che si rifiutano di prendere le misure necessarie per appiattire la curva e proteggersi a vicenda».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022