TV Jennifer Aniston si unisce al cast di uno speciale su «L’albero delle mele»

Covermedia

1.12.2021 - 09:30

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

L’attrice sarà accompagnata nel progetto, prodotto da Jimmy Kimmel, da Gabrielle Union, Kathryn Hahn, Allison Tolman e Ann Dowd.

1.12.2021 - 09:30

Jennifer Aniston farà parte del cast del revival dello show cut degli anni ’80 «L’albero delle mele».

L’ex star di «Friends» avrà il ruolo di Blair Warner, in passato interpretata sul piccolo schermo da Lisa Whelchel, al fianco di Gabrielle Union, Kathryn Hahn, Allison Tolman e Ann Dowd.

L’evento sarà prodotto da Jimmy Kimmel e Norman Lear, che negli ultimi anni hanno già realizzato una serie di reboot «Live In Front Of A Studio Audience» di episodi classici di amate sitcom.

Gabrielle Union vestirà i panni di Tootie Ramsey, personaggio prima appartenuto a Kim Fields, mentre Kathryn sarà Jo Polniaczek, prima interpretata da Nancy McKeon. La star di «Handmaid’s Tale» Ann Dowd si calerà invece nella parte dell’iconico personaggio televisivo Edna Garrett, che in passato era di Charlotte Rae.

«The Facts Of Life» ruotava attorno al personaggio di Rae, una casalinga in un collegio femminile di New York.

Nell’annunciare lo show, Jimmy Kimmel ha detto: «Non riesco a immaginare un gruppo di attori migliori con Jennifer Aniston, Allison Tolman, Gabrielle Union, Kathryn Hahn e Ann Dowd, non vedo l’ora di farle i capelli!».

L’ex marito di Jennifer, Justin Theroux, sarà tra i produttori esecutivi con Kimmel e l’originale show producer Lear.

«L’albero delle mele» è andato in onda per nove stagioni dal 1979 al 1988. Intanto Kevin Hart sarà il protagonista del revival di un altro classico della tv, «Il mio amico Arnold».

I due show andranno in onda la prossima settimana su ABC.

Covermedia