Una ferita aperta Jennifer Aniston sul tradimento: «Brad Pitt? Una pugnalata al cuore»

CoverMedia

30.4.2019 - 08:09

La star di Friends vuota il sacco sullla liaison clandestina tra Angelina Jolie e l'ex marito.

A quasi quindici anni di distanza dalla fine del loro matrimonio, Jennifer Aniston torna a parlare del presunto tradimento subìto dall’ex marito Brad Pitt.

La star di Friends e l’attore sex symbol di Hollywood sono stati sposati dal 2000 al 2005, stesso anno in cui l’oggi 55enne conobbe la co-star di «Mr & Mrs Smith» Angelina Jolie, con cui poco dopo iniziò una lunga relazione culminata nel matrimonio.

«Sono stata colpita da una pugnalata al cuore», ha dichiarato la Aniston rilasciata a Vanity Fair e riportata dal Mirror, riferendosi alla relazione tra Brad e Angelina. «Quando ho saputo della notizia ho pianto e scosso la testa per diversi minuti. Ero troppo ferita per dare una risposta. Ho scelto di credere al mio ex marito, non ho voluto credere a tutti i gossip che ho letto sulla loro relazione. Ma ho provato anche rabbia, dolore e imbarazzo. Dopotutto sono stata sposata con Brad Pitt e il nostro legame era molto sincero. Quando li ho visti insieme per la prima volta con Maddox ho ceduto alle mie emozioni. Non sono un robot. In quel momento non mi sono sentita una donna completa».

Brad e Angelina si sono lasciati nel 2016 e tutt’oggi stanno affrontando una causa legale per il divorzio e l’affidamento dei loro sei figli.

Jennifer invece si è separata un anno fa dall’attore canadese Justin Theroux.

Entrambe le star sono single, ma, nonostante le voci di gossip, non sembra esserci all’orizzonte nessun ritorno di fiamma.

Brad Pitt

Curiosità da star

Tornare alla home page