SpettacoloJennifer Aniston: un omaggio a «tutte le donne brillanti e belle della mia vita»
CoverMedia
29.7.2020 - 16:35
La challenge promossa su Instagram è stata perfetta per aggiungere anche un messaggio sull'importanza di votare nelle imminenti elezioni presidenziali.
Jennifer Aniston ha partecipato a una nuova sfida Instagram mirata a onorare «tutte le donne brillanti e belle della vita».
Per la challenge è prevista la condivisione sull'app di una foto monocromo di se stesse, usando gli hashtag womensupportingwomen, blackandwhitechallenge o scrivendo «sfida accettata».
Indicazioni che hanno spinto la 51enne a postare una sbalorditiva foto di se stessa in bianco e nero.
Tuttavia, la Aniston ammette di non aver afferrato bene il concetto, scrivendo accanto all'istantanea: «A dire il vero, non capisco molto questa cosa della “sfida accettata”... ma chi non ama una buona ragione per sostenere le donne! Quindi... sfida accettata!».
Sono numerose le presenze femminili che hanno reso sfavillante la vita dell’attrice: «Grazie a tutte le donne brillanti e belle della mia vita, che oggi mi hanno inviato i messaggi più incoraggianti».
La challenge è stata perfetta per aggiungere anche un messaggio sull'importanza di votare nelle imminenti elezioni presidenziali, scrivendo: «Dato che ci siamo, vi ricordo che il miglior modo per sostenere le donne è REGISTRARSI PER VOTARE».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022