Spettacolo Jennifer Aniston: un omaggio a «tutte le donne brillanti e belle della mia vita»

CoverMedia

29.7.2020 - 16:35

4th Annual Patron of the Artists Awards, at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on November 7, 2019 in Beverly Hills, CA

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 08 Nov 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com

Featuring: Jennifer Aniston
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 08 Nov 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
4th Annual Patron of the Artists Awards, at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on November 7, 2019 in Beverly Hills, CA Featuring: Jennifer Aniston Where: Beverly Hills, California, United States When: 08 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Jennifer Aniston Where: Beverly Hills, California, United States When: 08 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La challenge promossa su Instagram è stata perfetta per aggiungere anche un messaggio sull'importanza di votare nelle imminenti elezioni presidenziali.

Jennifer Aniston ha partecipato a una nuova sfida Instagram mirata a onorare «tutte le donne brillanti e belle della vita».

Per la challenge è prevista la condivisione sull'app di una foto monocromo di se stesse, usando gli hashtag womensupportingwomen, blackandwhitechallenge o scrivendo «sfida accettata».

Indicazioni che hanno spinto la 51enne a postare una sbalorditiva foto di se stessa in bianco e nero.

Tuttavia, la Aniston ammette di non aver afferrato bene il concetto, scrivendo accanto all'istantanea: «A dire il vero, non capisco molto questa cosa della “sfida accettata”... ma chi non ama una buona ragione per sostenere le donne! Quindi... sfida accettata!».

Sono numerose le presenze femminili che hanno reso sfavillante la vita dell’attrice: «Grazie a tutte le donne brillanti e belle della mia vita, che oggi mi hanno inviato i messaggi più incoraggianti».

La challenge è stata perfetta per aggiungere anche un messaggio sull'importanza di votare nelle imminenti elezioni presidenziali, scrivendo: «Dato che ci siamo, vi ricordo che il miglior modo per sostenere le donne è REGISTRARSI PER VOTARE».

Tornare alla home page

CoverMedia