Spettacolo Jennifer Garner collabora con Toms

CoverMedia

3.8.2020 - 13:11

When: 03 Aug 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 03 Aug 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

I design si concentreranno sulla slip-on Alpargata firmata dal marchio.

Jennifer Garner ha collaborato con Toms per creare una collezione di scarpe in tema mela.

Nel 2015, l'attrice ha co-fondato la società di alimenti biologici per bambini Once Upon a Farm e ora ha collaborato con il marchio di calzature americano a una capsule in edizione limitata, che presenta stili per adulti e bambini decorati con stampe ispirate alle mele.

I design si concentreranno sulla slip-on Alpargata firmata dal marchio e includeranno tomaie con stampa a percalle realizzate in tessuto organico al 100%, nonché suole esterne verdi in canna da zucchero.

«Siamo così orgogliosi di questa collaborazione perché celebra i valori sia di Toms che di Once Upon a Farm nella creazione di un domani più sano e più felice», afferma il direttore del design di Toms, Rose Jones.

«Abbiamo scelto l'adorabile stampa a tema mela perché si adatta a donne e bambini - e calza entrambe le aziende».

Nella promo Instagram dedicata alla collezione, Once Upon A Farm ha scelto uno shooting con succose mele nostrane: «Qualcosa di nuovo per addolcirvi lo sguardo».

Le scarpe vanno da 25 dollari (21 euro) fino a 60 dollari (50 euro) e sono ora disponibili su toms.com.

Jennifer, che ricopre il ruolo di Chief Brand Officer di Once Upon a Farm, ha fondato l’azienda di alimenti per l'infanzia insieme a John Foraker, Cassandra Curtis e Ari Raz.

Il marchio utilizza prodotti provenienti dalla fattoria della sua famiglia a Locust Grove, in Oklahoma, attualmente gestita da sua zia e suo zio, e i loro prodotti includono buste di super frullati a base di frutta spremuta a freddo, avena raccolta di notte e yogurt senza latte.

Tornare alla home page

CoverMedia