Consigli ai fan Jennifer Garner contro i ritocchini: «Basta con filler e botox»

Covermedia

2.8.2022 - 09:40

Jennifer Garner
Jennifer Garner

L’attrice consiglia alle sue fan di non esagerare con la chirurgia estetica.

Covermedia

Jennifer Garner offre alcuni consigli di bellezza alle sue fan. Rispondendo a una domanda su Harper’s Bazaar, l’attrice ha raccomandato alle giovani ragazze di non esagerare con la chirurgia estetica e di evitare i filler e il botox.

«Il mio consiglio è quello di non guardare troppo lo specchio e stare attente quando si tratta di iniettarsi qualcosa in faccia», ha condiviso la 50enne. «State molto, molto attente e aspettate il più a lungo possibile prima di aggiungere qualsiasi cosa. Non pensate che a 37 anni serva bucarsi la faccia. Non è neanche necessario indossare troppo trucco».

Jennifer incoraggia anche le figlie adolescenti Violet, 15, e Seraphina, 13, avute con Ben Affleck, a essere «meno ossessionate» dal loro aspetto fisico.

«Guardiamo al resto del mondo e cerchiamo di capire come impiegare al meglio il nostro tempo. Tutti guardiamo le nostre facce molto più di quanto non si facesse in passato, e non è un bene. Siamo ossessionati dai cambiamenti e cerchiamo sempre un modo per riparare le nostre facce».