La disavventuraJennifer Garner e figlia tratte in salvo dai soccorsi in Svezia
CoverMedia
7.8.2018 - 16:33
L’attrice è stata soccorsa in mezzo al mare su un kayak insieme alla piccola Violet.
L’ultima vacanza di Jennifer Garner? Ha avuto dei risvolti venati dal panico.
In questi giorni la 46enne è volta in Svezia con la figlia Violet, avuta dall’ex marito Ben Affleck, per una breve vacanza prima dell’inizio della scuola: peccato che il break si sia rapidamente trasformato in un’indimenticabile avventura da brivido.
«Scappo per un break con la mia primogenita... e mi perdo in mezzo al mare su un kayak? Ovvio. Abbiamo remato più forte che potevamo per 100 ore e adesso siamo disperse nel mezzo del nulla. Temo», ha condiviso Jennifer Garner in un messaggio via Instagram, accanto ad uno scatto mozzafiato che le ritrae sullo sfondo con il mare al tramonto.
«Abbiamo bisogno di Salvataggio? Eccome!», ha proseguito l’attrice ringraziando la guida locale, Matias, che ha aiutato madre e figlia a tornare sulla terra ferma.
Un paio d'ore più tardi, l’interprete di «Elektra» ha ribadito il suo ringraziamento al suo soccorritore via Instagram Stories, condividendo una foto sorridente accanto all’uomo e aggiungendo: «Se hai visto il mio post oggi... Questo è Mattias! Il nostro salvatore! Grazie, @bipsterpersson!».
L’attrice è in lizza per un ruolo in «Camping», una serie comica della HBO sulle avventure campestri finite male, se così fosse, sarebbe il primo ruolo televisivo di Jennifer dopo «Alias».
Lo spettacolo è un adattamento di una serie britannica con lo stesso nome creato da Lena Dunham e Jenni Konner e andrà in onda nel 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022