La disavventura Jennifer Garner e figlia tratte in salvo dai soccorsi in Svezia

CoverMedia

7.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice è stata soccorsa in mezzo al mare su un kayak insieme alla piccola Violet.

L’ultima vacanza di Jennifer Garner? Ha avuto dei risvolti venati dal panico.

In questi giorni la 46enne è volta in Svezia con la figlia Violet, avuta dall’ex marito Ben Affleck, per una breve vacanza prima dell’inizio della scuola: peccato che il break si sia rapidamente trasformato in un’indimenticabile avventura da brivido.

«Scappo per un break con la mia primogenita... e mi perdo in mezzo al mare su un kayak? Ovvio. Abbiamo remato più forte che potevamo per 100 ore e adesso siamo disperse nel mezzo del nulla. Temo», ha condiviso Jennifer Garner in un messaggio via Instagram, accanto ad uno scatto mozzafiato che le ritrae sullo sfondo con il mare al tramonto.

«Abbiamo bisogno di Salvataggio? Eccome!», ha proseguito l’attrice ringraziando la guida locale, Matias, che ha aiutato madre e figlia a tornare sulla terra ferma.

Un paio d'ore più tardi, l’interprete di «Elektra» ha ribadito il suo ringraziamento al suo soccorritore via Instagram Stories, condividendo una foto sorridente accanto all’uomo e aggiungendo: «Se hai visto il mio post oggi... Questo è Mattias! Il nostro salvatore! Grazie, @bipsterpersson!».

L’attrice è in lizza per un ruolo in «Camping», una serie comica della HBO sulle avventure campestri finite male, se così fosse, sarebbe il primo ruolo televisivo di Jennifer dopo «Alias».

Lo spettacolo è un adattamento di una serie britannica con lo stesso nome creato da Lena Dunham e Jenni Konner e andrà in onda nel 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page