In occasione del compleanno del piccolo Samuel, l’attrice ha indossato un vestito un po' troppo… elaborato.
Con le sue scelte d’abbigliamento, Jennifer Garner è stata l’imbarazzo di suo figlio Samuel, 7 anni. L’occasione si è presentata con il compleanno del bimbo, nato dal matrimonio con l’attore di «Argo» Ben Affleck.
Su Instagram la foto dello stravagante look, con cui impersona il personaggio della saga «Dragon Trainer» Astrid.
«Beh, indovinate un po’. Suppongo che 7 anni sia l’età in cui i miei bambini pensano che travestirsi per le feste di compleanno non sia più qualcosa di figo», scrive la 46enne ex eroina di «Alias», aggiungendo anche gli hashtag #youngestchild #firsteyeroll #anyoneneedanAstrid.
Nel post ha taggato anche la collega America Ferrera, che nel film di animazione presta la voce al personaggio in questione. La diva di «Ugly Betty» ha subito reagito con un commento.
«Omg (sic) adoro!!! La mia gemella!!!», scrive la Ferrera.
Prima di pubblicare il post, la Garner e il suo compagno John Miller hanno mangiato italiano al ristorante di Giorgio Baldi, a Santa Monica.
Dal suo passato matrimonio con Ben Affleck, l’attrice ha avuto anche due bambine: Violet di 13 anni e Seraphina di 10.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022