SpettacoloJennifer Garner: lezione di cucina con la chef Ina Garten
CoverMedia
17.7.2018 - 16:33
L’attrice appassionata di cucina è co-fondatrice della società di alimenti biologici Once Upon a Farm.
Jennifer Garner ha passato un’intera mattinata con la chef Ina Garten.
L'attrice è stata ospite del cooking show Barefoot Contessa nella residenza negli East Hampton, New York, di Ina con cui ha trascorso piacevoli ore tra fornelli e chiacchiere, condividendo successivamente l'esperienza via Instagram coi fan.
«Forse potrei causare un po' di invidia», ha scritto la Garner sul social, «Ma ho passato la mattinata con @inagarten nella sua cucina, chiacchierando nel giardino con una fumante tazza di caffè in mano... tutto vero. Ho addirittura intravisto qualche pagina del nuovo libro firmato dalla stessa chef, #CookLikeAPro, è fantastico. Ina, grazie per la splendida mattinata, non vedo l’ora di riprendere il nostro discorso».
L’attrice di «Alias», che ha una forte passione per la cucina, ha recentemente condiviso via Facebook un video intitolato Pretend Cooking Show, ed è la co-fondatrice della società di alimenti biologici Once Upon a Farm.
Jennifer e Ina si sono incontrate per la prima volta durante un episodio del 2017 di Barefoot in L.A.
A dimostrazione della sua predilezione per gli esperti di cucina, la star, il 16 luglio, ha filmato l'ultima puntata dello show di Martha Stewart.
«Credo che il sandwich di aragosta firmato @marthastewart48 sia una delle prelibatezze migliori mai assaggiate», ha postato la Garner accanto a una foto che la immortala sul set del cooking show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022