SpettacoloJennifer Garner: linea di alimenti biologici ispirata all'infanzia
CoverMedia
15.3.2018 - 16:33
Per insegnare ai suoi figli a mangiare sano, l'attrice è tornata alle sue radici contadine.
Jennifer Garner ha recentemente lanciato la linea di alimenti per l'infanzia Once Upon a Farm.
La gamma biologica è stata creata dall’attrice con il desiderio di poter dare ai suoi figli cibi sani e controllati, ispirandosi alla sua infanzia in fattoria.
«Mia madre preparava tutto il nostro cibo», racconta Jennifer Garner a People.
«Ero così invidiosa dei miei amici e delle loro merendine Little Debbie all’avena, ma a casa non era permesso. Quando eravamo affamati ci diceva: “Vai in giardino bambina, scommetto i pomodori sono pronti e prenditi anche una manciata di piselli”. Adesso so che è la cosa più giusta da fare, perché mi comporto nello stesso modo coi miei figli».
Nella fattoria di Los Angeles, Jennifer e famiglia hanno anche polli e alveari.
«Abbiamo anche le galline, ma è tipico di Los Angeles quindi non essere troppo colpito. Coltiviamo tonnellate di frutta e verdura perché qui puoi coltivare qualsiasi cosa: continuo a piantare. È super divertente, come un esperimento scientifico vivente».
La Garner sta ristrutturando la fattoria della sua famiglia a Locust Grove, in Oklahoma, nella speranza di trasformarla in una base per produrre la sua linea di alimenti biologici e fornire cibo alle persone con basso reddito coinvolte nel progetto Women, Infants, and Children.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022