Jennifer Garner: linea di alimenti biologici ispirata all'infanzia

CoverMedia

15.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Per insegnare ai suoi figli a mangiare sano, l'attrice è tornata alle sue radici contadine.

Jennifer Garner ha recentemente lanciato la linea di alimenti per l'infanzia Once Upon a Farm.

La gamma biologica è stata creata dall’attrice con il desiderio di poter dare ai suoi figli cibi sani e controllati, ispirandosi alla sua infanzia in fattoria.

«Mia madre preparava tutto il nostro cibo», racconta Jennifer Garner a People.

«Ero così invidiosa dei miei amici e delle loro merendine Little Debbie all’avena, ma a casa non era permesso. Quando eravamo affamati ci diceva: “Vai in giardino bambina, scommetto i pomodori sono pronti e prenditi anche una manciata di piselli”. Adesso so che è la cosa più giusta da fare, perché mi comporto nello stesso modo coi miei figli».

Nella fattoria di Los Angeles, Jennifer e famiglia hanno anche polli e alveari.

«Abbiamo anche le galline, ma è tipico di Los Angeles quindi non essere troppo colpito. Coltiviamo tonnellate di frutta e verdura perché qui puoi coltivare qualsiasi cosa: continuo a piantare. È super divertente, come un esperimento scientifico vivente».

La Garner sta ristrutturando la fattoria della sua famiglia a Locust Grove, in Oklahoma, nella speranza di trasformarla in una base per produrre la sua linea di alimenti biologici e fornire cibo alle persone con basso reddito coinvolte nel progetto Women, Infants, and Children.

Tornare alla home page

CoverMedia