CinemaJennifer Garner torna su Netflix per il sequel di «Yes Day»
Covermedia
29.7.2021 - 09:30
L’attrice sarà protagonista del follow up del successo della scorsa primavera.
29.07.2021, 09:30
29.07.2021, 09:41
Covermedia
Jennifer Garner sarà protagonista del sequel di «Yes Day», grazie a un accordo multi-film con Netflix.
Nel primo capitolo, l’attrice e Edgar Ramirez interpretavano una coppia di genitori che dopo tanti «no», per un giorno, decidono di dire sempre di «sì» ai loro tre figli.
Il film, grande successo della primavera 2021, è ispirato al libro per bambini di Amy Krouse Rosenthal.
«Sono onorata di unirmi al fantastico gruppo di creativi della famiglia Netflix e sono estremamente entusiasta di lavorare con i loro team. Ho avuto l’esperienza più gratificante e creativa che potessi avere con «Yes Day». Vedere la portata globale di Netflix mentre la famiglia Torres seminava il caos nelle case di tutto il mondo mi rende desiderosa di immergermi in un altro giorno del sì; non vedo l’ora. Sono grata per il continuo supporto di Netflix e non vedo l’ora di portarlo avanti con questa partnership», ha dichiarato la Garner in un comunicato.
«Yes Day 2» è in fase di produzione.
Secondo l’accordo con Netflix, Jennifer dovrà prendere parte ad altri due progetti: il primo sarà «The Adam Project», uno sci-fi dal regista di «Stranger Things» Shawn Levy, e con un cast stellare composto anche da Ryan Reynolds, Zoe Saldana e Mark Ruffalo; il secondo, di cui sarà anche produttrice, sarà «Family Leave», una commedia basata su un altro libro di Rosenthal, «Bedtime For Mommy».