CinemaJennifer Garner: una lottatrice nel nuovo film «Peppermint»
CoverMedia
31.8.2018 - 11:09
L’attrice ha preso lezioni di arti marziali nella nuova pellicola d’azione.
Jennifer torna al genere action con il nuovo film «Peppermint».
L’attrice ha preso lezioni di arti marziali per calarsi meglio nella parte assegnatale nella pellicola, in cui interpreta una donna in cerca di vendetta, dopo aver assistito alla brutale uccisione del marito e della figlia da parte di criminali legati a un cartello della droga.
«Mi alleno già da un pezzo - ha dichiarato a People -. Ho lavorato sulle MMA (mixed martial arts), su come impugnare una pistola e su come utilizzare un coltello. Ho avvertito una particolare connessione con il personaggio, che mi ha fatto capire il motivo per cui questa donna stesse lottando per sua figlia».
«Lei (Jennifer) è stata molto fisica, super tonica, anche prima che iniziassimo le riprese - ha aggiunto il regista Pierre Morel -. Era molto arrabbiata, pronta a tutto. È un vantaggio quando è l’attore a far tutto».
Jennifer - che in passato ha lavorato in show ricchi di azione come Alias e Daredevil -, ha accettato la parte subito dopo aver letto lo script, basato «su una storia originale e con al centro una donna forte».
Ad aver colpito l’attrice è stata la forza di reagire del suo personaggio, pronta a tutto pur di farsi giustizia.
«La protagonista semplicemente “spegne il suo cuore”, sparisce nel nulla e per i successivi cinque giorni diventa una macchina. Prende immediatamente in mano la situazione per assicurarsi che sia fatta giustizia per le persone che amava», ha spiegato la Garner.
«Il fatto che lei dica “Sono una mamma e sono pronta a tutto” mi ha ispirato. Non mi era mai capitato di interpretare qualcuno con questo bisogno viscerale di difendere, o proteggere, o prendersi cura di qualcuno della propria famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022