SpettacoloJennifer Grey sarà nel nuovo «Dirty Dancing»
CoverMedia
15.7.2020 - 11:12
L’attrice sarà interprete e produttrice esecutiva nel nuovo film, ispirato al cult del 1987.
33 anni dopo, Jennifer Grey torna sul set di «Dirty Dancing».
L’attrice avrà il doppio ruolo di interprete e produttrice esecutiva nel nuovo film, che verrà realizzato dalla Lionsgate.
I dettagli sono ancora top secret, ma fonti vicine alla produzione indicano che si tratterà di un sequel del cult datato 1987, in cui Jennifer interpretava la diciassettenne Baby, una ragazzina timida e impacciata che si innamora dell’insegnante di danza (Patrick Swayze) durante una vacanza estiva con la famiglia.
Già nel 2004 è stato realizzato un film, intitolato «Dirty Dancing: Havana Nights», con Diego Luna, January Jones, John Slattery e Sela Ward.
Il coinvolgimento di Jennifer nel nuovo film, riportato da Deadline, giunge a una settimana dal comunicato con cui la star ha annunciato di essersi separata dall’attore Clark Gregg, suo marito da quasi 20 anni. Il break-up è avvenuto a inizio anno e ora l’ex coppia sta preparando il divorzio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022