Spettacolo Jennifer Grey sarà nel nuovo «Dirty Dancing»

CoverMedia

15.7.2020 - 11:12

UCLA Jonsson Cancer Center Foundation Hosts 22nd Annual "Taste for a Cure"

Featuring: Jennifer Grey
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 29 Apr 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
UCLA Jonsson Cancer Center Foundation Hosts 22nd Annual "Taste for a Cure" Featuring: Jennifer Grey Where: Beverly Hills, California, United States When: 29 Apr 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice sarà interprete e produttrice esecutiva nel nuovo film, ispirato al cult del 1987.

33 anni dopo, Jennifer Grey torna sul set di «Dirty Dancing».

L’attrice avrà il doppio ruolo di interprete e produttrice esecutiva nel nuovo film, che verrà realizzato dalla Lionsgate.

I dettagli sono ancora top secret, ma fonti vicine alla produzione indicano che si tratterà di un sequel del cult datato 1987, in cui Jennifer interpretava la diciassettenne Baby, una ragazzina timida e impacciata che si innamora dell’insegnante di danza (Patrick Swayze) durante una vacanza estiva con la famiglia.

Già nel 2004 è stato realizzato un film, intitolato «Dirty Dancing: Havana Nights», con Diego Luna, January Jones, John Slattery e Sela Ward.

Il coinvolgimento di Jennifer nel nuovo film, riportato da Deadline, giunge a una settimana dal comunicato con cui la star ha annunciato di essersi separata dall’attore Clark Gregg, suo marito da quasi 20 anni. Il break-up è avvenuto a inizio anno e ora l’ex coppia sta preparando il divorzio.

Tornare alla home page