Spettacolo Jennifer Hudson festeggia sul set di “Respect”

CoverMedia

17.2.2020 - 16:32

World premiere of 'Cats' held at Alice Tully Hall

Featuring: Jennifer Hudson in Reem Acra
Where: New York, New York, United States
When: 17 Dec 2019
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com/Cover Images
World premiere of 'Cats' held at Alice Tully Hall Featuring: Jennifer Hudson in Reem Acra Where: New York, New York, United States When: 17 Dec 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com/Cover Images
Source: Joseph Marzullo/WENN.com/Cover I

L’attrice ha ultimato le riprese della biopic sulla vita della superstar del gospel Aretha Franklin.

Uno dei progetti più importanti della carriera di Jennifer Hudson volge al termine. La 38enne ha difatti ultimato le riprese dell’imminente film sulla regina del soul Aretha Franklin, dal titolo «Respect», ruolo per cui era stata scelta personalmente dall’artista prima di morire, nell’agosto del 2018, all’età di 76 anni.

«È ufficiale, abbiamo finito sul set di @respectmovie (sic)», scrive su Instagram. «Sono davvero troppo emozionata ora per esprimere a parole la mia gratitudine, per essere stata scelta dalla regina in persona e poter vivere un altro sogno! È stato un onore onorare la richiesta della Queen!».

Tra le immagini pubblicate anche alcuna foto scattata sul set del film, che uscirà nelle sale il prossimo ottobre.

«È giusto dire grazie a chi merita di essere ringraziato», continua la star. «Ad ogni singolo membro del cast e della crew, che ha messo il cuore e l’anima in questo progetto! È stata molto più che una gioia lavorare al vostro fianco, insieme ad ognuno di voi! Potessi pubblicare tutte le foto lo farei, ma sapete chi siete! (sic)».

«Respect» è diretto da Liesl Tommy e nel cast ci sono anche Forest Whitaker, Marlon Wayans, Audra McDonald, Tituss Burgess, Mary J. Blige e Queen Latifah.

La Hudson ha abbandonato anche gli studi di The Voice per dedicarsi al 100% al nuovo progetto.

Tornare alla home page