SpettacoloJennifer Hudson festeggia sul set di “Respect”
CoverMedia
17.2.2020 - 16:32
L’attrice ha ultimato le riprese della biopic sulla vita della superstar del gospel Aretha Franklin.
Uno dei progetti più importanti della carriera di Jennifer Hudson volge al termine. La 38enne ha difatti ultimato le riprese dell’imminente film sulla regina del soul Aretha Franklin, dal titolo «Respect», ruolo per cui era stata scelta personalmente dall’artista prima di morire, nell’agosto del 2018, all’età di 76 anni.
«È ufficiale, abbiamo finito sul set di @respectmovie (sic)», scrive su Instagram. «Sono davvero troppo emozionata ora per esprimere a parole la mia gratitudine, per essere stata scelta dalla regina in persona e poter vivere un altro sogno! È stato un onore onorare la richiesta della Queen!».
Tra le immagini pubblicate anche alcuna foto scattata sul set del film, che uscirà nelle sale il prossimo ottobre.
«È giusto dire grazie a chi merita di essere ringraziato», continua la star. «Ad ogni singolo membro del cast e della crew, che ha messo il cuore e l’anima in questo progetto! È stata molto più che una gioia lavorare al vostro fianco, insieme ad ognuno di voi! Potessi pubblicare tutte le foto lo farei, ma sapete chi siete! (sic)».
«Respect» è diretto da Liesl Tommy e nel cast ci sono anche Forest Whitaker, Marlon Wayans, Audra McDonald, Tituss Burgess, Mary J. Blige e Queen Latifah.
La Hudson ha abbandonato anche gli studi di The Voice per dedicarsi al 100% al nuovo progetto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022